Meplo usa il trasferimento di chiamata per le chiamate quando occupato o se non sei raggiungibile, sia sul fisso* che mobile. Per le chiamate perse invece c'è l'app Android, mentre su Iphone usa sempre la deviazione chiamata.
* sul fisso può in alternativa inviare messaggi WhatsApp con la nostra integrazione, scoprila qui. Potrai inviare messaggi dal tuo centralino virtuale o dal tuo calendario google.
QUANTI CLIENTI PERDI, QUANDO NON PUOI RISPONDERE?
Unico in Italia!
❍ Un numero fisso Voip compreso! (per la gestione del servizio)
❍ App di gestione (se lo usi sullo smartphone).
❍ Segreteria telefonica personalizzata 24h.
❍ Chatbot WhatsApp usato come una Segretaria.
❍ Sms o Messaggi WhatsApp inviati ai tuoi chiamanti.
❍ Notifiche delle chiamate sulla app o via email.
❍ Link web (salvabile sul browser) dove troverai tutte le telefonate con i numeri di telefono cliccabili.
❍ App di gestione (se lo usi sullo smartphone).
❍ Segreteria telefonica personalizzata 24h.
❍ Chatbot WhatsApp usato come una Segretaria.
❍ Sms o Messaggi WhatsApp inviati ai tuoi chiamanti.
❍ Notifiche delle chiamate sulla app o via email.
❍ Link web (salvabile sul browser) dove troverai tutte le telefonate con i numeri di telefono cliccabili.
PROVA LA DEMO E' GRATIS e IMMEDIATA


Rispondi 24/24 a: Chiamate perse, se non sei raggiungibile o se sei occupato!
Sei al mare, in Montagna o stai facendo un riposino?
Rispondi sempre! O con un SMS o un messaggio WhatsApp. Fai sapere ai tuoi chiamanti che hanno fatto il numero giusto. E' come avere una receptionist virtuale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Rispondi sempre! O con un SMS o un messaggio WhatsApp. Fai sapere ai tuoi chiamanti che hanno fatto il numero giusto. E' come avere una receptionist virtuale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Numero fisso?
Posso usare meplo su un numero fisso? SI, nel piano Base+ o PRO. Potrai usarlo però se hai un centralino telefonico, semplicemente deviando le chiamate. Generalmente le telefonate vengono deviate quando chiuso o fuori orario, al numero fisso che avrai con l'attivazione del servizio. I chiamanti sentiranno il messaggio della casella vocale e gli arriverà l'sms o il messaggio WhatsApp. E' meglio di una segreteria telefonica!
❍ Se desideri essere avvisato di ogni telefonata deviata su meplo, possiamo spedire il numero via email ogni qual volta c'è una telefonata entrante. (facoltativo)
❍ Troverai, il numero di telefono con data e ora di ogni chiamante su un indirizzo web a te dedicato, basterà salvarlo come preferito in modo da avere una lista di tutti i chiamanti.
Il sistema poi, elimina in automatico dopo 5 giorni, i numeri più vecchi.
Puoi usarlo anche con FUNZIONE CENTRALINO, per tutte le chiamate entranti,* ovviamente dirette sul tuo numero nuovo meplo. Chi chiama sentirà subito il messaggio vocale personalizzato: per es. " Buongiorno, risponde la ditta xy, prema 1 per ricevere un messaggio di informazioni o prenotazione oppure prema 2 se vuole parlare con noi ". Quindi al chiamante gli arriverà il messaggio sms o whatsapp se preme 1, mentre se preme 2 verrà deviato sul tuo numero fisso (no mobile).
* Servizio solo su richiesta e con supplemento di prezzo.(netto iva, 35€ mensili compresi fino a 1000 minuti/mese o +45€ se fino a 1500 minuti/mese o +55€ se fino a 2000 minuti/mese o +65€ se fino a 2500 minuti/mese o +75€ se fino a 3000 minuti/mese).
Al superamento il servizio si blocca. Contattaci
❍ In alternativa potrai integrare il tuo centralino con meplo come spiegato in questa pagina. In questo caso sono disponibili solo i piani pro e pro+
❍ Se desideri essere avvisato di ogni telefonata deviata su meplo, possiamo spedire il numero via email ogni qual volta c'è una telefonata entrante. (facoltativo)
❍ Troverai, il numero di telefono con data e ora di ogni chiamante su un indirizzo web a te dedicato, basterà salvarlo come preferito in modo da avere una lista di tutti i chiamanti.
Il sistema poi, elimina in automatico dopo 5 giorni, i numeri più vecchi.
Puoi usarlo anche con FUNZIONE CENTRALINO, per tutte le chiamate entranti,* ovviamente dirette sul tuo numero nuovo meplo. Chi chiama sentirà subito il messaggio vocale personalizzato: per es. " Buongiorno, risponde la ditta xy, prema 1 per ricevere un messaggio di informazioni o prenotazione oppure prema 2 se vuole parlare con noi ". Quindi al chiamante gli arriverà il messaggio sms o whatsapp se preme 1, mentre se preme 2 verrà deviato sul tuo numero fisso (no mobile).
* Servizio solo su richiesta e con supplemento di prezzo.(netto iva, 35€ mensili compresi fino a 1000 minuti/mese o +45€ se fino a 1500 minuti/mese o +55€ se fino a 2000 minuti/mese o +65€ se fino a 2500 minuti/mese o +75€ se fino a 3000 minuti/mese).
Al superamento il servizio si blocca. Contattaci
❍ In alternativa potrai integrare il tuo centralino con meplo come spiegato in questa pagina. In questo caso sono disponibili solo i piani pro e pro+


SEGRETERIA TELEFONICA | Messaggio vocale in caso cellulare spento o occupato o non raggiungibile.
I tuoi clienti penseranno, Uahoo!! che Professionalità! Fai un'ottima impressione anche con un messaggio vocale di benvenuto; su misura, registrato in studio, unico per la tua azienda. Tu lo scrivi e il nostro software lo registra.
Avrai quindi, oltre ai messaggi automatici di risposta, anche una segreteria, ma non è una segreteria dove i clienti lasciano un messaggio, ma sarà una casella vocale. Avrai, compreso nel prezzo un numero fisso della tua provincia, per la gestione del servizio.
Avrai quindi, oltre ai messaggi automatici di risposta, anche una segreteria, ma non è una segreteria dove i clienti lasciano un messaggio, ma sarà una casella vocale. Avrai, compreso nel prezzo un numero fisso della tua provincia, per la gestione del servizio.

Notifiche sulla App - Notifica tramite Email
❍ SU MOBILE:
Avrai una app già programmata e configurata. Servirà per la gestione delle chiamate perse e per la notifica su entrambi i sistemi (android e iphone) quando eri non raggiungibile o occupato.
Ogni volta che il chiamante ascolta il messaggio vocale (al posto della segreteria Tim, Vodafone, Wind ecc.) verrà inviata una notifica sulla app con il numero di chi ti ha chiamato!* Cliccandoci verrai inoltrato ad una lista sul web, tua, univoca, dove troverai le chiamate. Il sistema poi, elimina automaticamente i numeri più vecchi di 5 giorni. Così da rendere pulita la lista.
* Inoltre la notifica avviene anche se non prende la rete gsm! Così saprai subito se una persona ti ha cercato. OTTIMO! es: in casa non prende la rete gsm ma avete lo smartphone connesso al wi-fi.
Dentro questa app troverai la configurazione "notifica chiamate". Se ad esempio sei un ristorante o un ufficio che riceve tante chiamate e usi Meplo solo e soprattutto per invio messaggi, non ha senso tenere una lunga lista con decine se non centinaia di notifiche al giorno. Per questo NON attiveremo questa funzione a chi riceve moltissime telefonate giornaliere. La funzione è comunque disattivabile e riattivabile in autonomia dall'app.
❍ SU FISSO:
Se usi meplo sul fisso ti verrà inviata una notifica via email con il numero del chiamante (se vuoi anche sulla app). Tutti i numeri delle chiamate perse le troverai sul web in una lista, tua, univoca, potrai chiamarli cliccandoci sopra sia dallo smartphone sia cliccandoci con il browser. Il sistema poi, elimina automaticamente i numeri più vecchi di 5 giorni. Potrai salvarti questo link come preferito sul browser.
Avrai una app già programmata e configurata. Servirà per la gestione delle chiamate perse e per la notifica su entrambi i sistemi (android e iphone) quando eri non raggiungibile o occupato.
Ogni volta che il chiamante ascolta il messaggio vocale (al posto della segreteria Tim, Vodafone, Wind ecc.) verrà inviata una notifica sulla app con il numero di chi ti ha chiamato!* Cliccandoci verrai inoltrato ad una lista sul web, tua, univoca, dove troverai le chiamate. Il sistema poi, elimina automaticamente i numeri più vecchi di 5 giorni. Così da rendere pulita la lista.
* Inoltre la notifica avviene anche se non prende la rete gsm! Così saprai subito se una persona ti ha cercato. OTTIMO! es: in casa non prende la rete gsm ma avete lo smartphone connesso al wi-fi.
Dentro questa app troverai la configurazione "notifica chiamate". Se ad esempio sei un ristorante o un ufficio che riceve tante chiamate e usi Meplo solo e soprattutto per invio messaggi, non ha senso tenere una lunga lista con decine se non centinaia di notifiche al giorno. Per questo NON attiveremo questa funzione a chi riceve moltissime telefonate giornaliere. La funzione è comunque disattivabile e riattivabile in autonomia dall'app.
❍ SU FISSO:
Se usi meplo sul fisso ti verrà inviata una notifica via email con il numero del chiamante (se vuoi anche sulla app). Tutti i numeri delle chiamate perse le troverai sul web in una lista, tua, univoca, potrai chiamarli cliccandoci sopra sia dallo smartphone sia cliccandoci con il browser. Il sistema poi, elimina automaticamente i numeri più vecchi di 5 giorni. Potrai salvarti questo link come preferito sul browser.
Numeri telefonici cliccabili

Se usi il browser chrome e sei connesso sul medesimo account potrai inviare questi numeri al tuo telefonino!!


Con il piano Pro+ avrai un chatbot configurabile, sarà come avere una segretaria 24 su 24 che risponde alle chiamate perse.
Alle domande più comuni dei tuoi clienti e non, potrai in completa autonomia creare e configurare il Chatbot WhatsApp creando pulsanti (come fossero domande) a cui seguiranno delle risposte da te impostate. Potrai altresì inserire link a siti, foto, video e addirittura mandare un'email a te stesso o a un tuo collaboratore con il telefono del chiamante e la conversazione della chat. In questo modo potrai inserire i dati in un gestionale o in un CRM.

I due esempi di utilizzo
su fisso o mobile

Serena possiede una farmacia e ha tante telefonate al n. FISSO.
A serena sicuramente non interessa avere la configurazione sul suo smartphone. Se ha un fisso con un centralino telefonico,(indispensabile) potrà deviare le chiamate, o tutte o solo quando lo riterrà necessario, al numero fisso compreso con l'abbonamento Meplo. I chiamanti sentiranno un messaggio vocale (quello che volete voi) e automaticamente arriverà sui cellulari dei chiamanti o un sms o un messaggio Whatsapp secondo il piano scelto. Scegliendo i messaggi Whatsapp (piani pro o pro+) potrà inviare un messaggio wz predefinito (per esempio: Messaggio Automatico da: la farmacia XY, per urgenze chiami il numero 328xxxxxxx, se vuole prenotare un farmaco o un esame per la pressione, segua i pulsanti sottostanti:
PRENOTARE UNA VISITA
PRENOTARE UN FARMACO
se il chiamante preme il pulsante PRENOTARE UNA VISITA > avrà una risposta 1.
se il chiamante preme il pulsante PRENOTARE UN FARMACO > avrà una risposta 2.
queste domande e risposte sono predefinite e modificabili SOLO da assistenza Meplo(piano Pro). Se invece vuole avere completa autonomia e crearsi un automatismo con altre sotto domande e risposte, cambiare come e quando vuole il chatbot deve optare per il piano PRO+
IN ALTERNATIVA PUOI USARE L'INTEGRAZIONE - Scoprila in questa pagina.
PRENOTARE UNA VISITA
PRENOTARE UN FARMACO
se il chiamante preme il pulsante PRENOTARE UNA VISITA > avrà una risposta 1.
se il chiamante preme il pulsante PRENOTARE UN FARMACO > avrà una risposta 2.
queste domande e risposte sono predefinite e modificabili SOLO da assistenza Meplo(piano Pro). Se invece vuole avere completa autonomia e crearsi un automatismo con altre sotto domande e risposte, cambiare come e quando vuole il chatbot deve optare per il piano PRO+
IN ALTERNATIVA PUOI USARE L'INTEGRAZIONE - Scoprila in questa pagina.

Giuseppe è un caldaista, non ha una segretaria e riceve tante telefonate al n. MOBILE.
Mentre sta lavorando non può rispondere, nè vuole rispondere mentre è in pausa pranzo; ha deciso quindi di usare Meplo per mandare un messaggio a tutte quelle chiamate senza risposta o più semplicemente se il telefono risulta irraggiungibile. Abbonandosi al pacchetto Base+ (con 400 sms compresi) riesce quindi a far avere a tutti i chiamanti un messaggio sms quando il cell squilla ma lui non risponde, altresì arriverà anche un messaggio sms a quelle persone che chiamano ma il nostro cellulare risulta occupato o spento.
Solo per queste ultime due condizioni i chiamanti, oltre il messaggio sms o whatsapp, sentiranno la segreteria vocale, configurata sul numero fisso compreso nel pacchetto. es: sono il caldaista giueseppe di milano ho ricevuto la sua chiamata, la chiamerò appena possibile, nel frattempo può scrivere la sua richiesta rispondendo al messaggio che le è arrivato.
Solo per queste ultime due condizioni i chiamanti, oltre il messaggio sms o whatsapp, sentiranno la segreteria vocale, configurata sul numero fisso compreso nel pacchetto. es: sono il caldaista giueseppe di milano ho ricevuto la sua chiamata, la chiamerò appena possibile, nel frattempo può scrivere la sua richiesta rispondendo al messaggio che le è arrivato.

La demo è GRATIS e IMMEDIATA
per sapere come funziona in ogni dettaglio e come fare per attivarmi, mi devi provare!
cosa aspetti!
Paura per la Privacy?: Il sistema elimina i numeri ogni 24 ore! Non diffonderemo mai il tuo numero a nessuno. Il tuo numero servirà solo per farti vedere una demo del servizio.
Paura per la Privacy?: Il sistema elimina i numeri ogni 24 ore! Non diffonderemo mai il tuo numero a nessuno. Il tuo numero servirà solo per farti vedere una demo del servizio.